Servizio di consulenza psicologica Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

Si informano i genitori e i docenti che il serivio di consulenza psicologica gestito dalla dott.ssa Sara Baron e lo sportello di consulenza psico-educativa "Scuola Aperta", attivato dall'Aulss 7 e gestito dal Dott. Trevisan, rimarranno attivi anche durante l'emergenza.

PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA:

le modalità di fruizione del servizio potranno avvenire tramite mail baronsara0@gmail.com, per via telefonica (347 7667821), o tramite modalità da concordare (esempio videochiamata Skipe).

Per le chiamate è preferibile l'orario 14.00-16.00 dal lunedì al venerdì.

PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

Le modalità di fruizione del servizio possono avvenire per via telefonica, tramite videochiamata WhatsApp o Skype previo contatto con la referente del progetto, prof.ssa Maria Giorgi, tramite mail istituzionale maria.giorgi@iltessitore.it che metterà, poi, in contatto i richiedenti con il Dott. Trevisan.