#andra' tutto bene

#andràtuttobene

Fiaccolata nazionale delle scuole lunedì 23 marzo ore 19:00. Diretta su YouTube https://tinyurl.com/tuttobene23

Anche il nostro Istituto ha aderito all'iniziativa #andrà tutto bene.

La trasmissione sarà condotta dalla giornalista Paola Guarnieri di Tutti in classe (Rai Radio1) , che introdurrà momenti di riflessione e di svago che vivremo insieme, seppure a distanza. E’ previsto un breve saluto della Ministra Azzolina.

In un’ora circa di trasmissione lanceremo un messaggio positivo: la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

COME FAR PARTECIPARE LE SCUOLE DURANTE LA DIRETTA:

potete telefonare per un breve commento al numero 366 6513197 (solo a partire dalle ore 19:10)

potete postare su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l'hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell'istituto scolastico (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene! o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere. Le più belle foto verranno mostrate durante la diretta.