Premiazione "Uno scontrino per la scuola"

#andràtuttobene

PREMIAZIONE “UNO SCONTRINO PER LA SCUOLA – EDIZIONE 2019/2020”

Carissimi,

i risultati finali della seconda edizione dell’iniziativa “Uno Scontrino per la Scuola” promossa da Cuore di Schio, Ascom Confcommercio Schio, AGE Associazione genitori Schio con il patrocinio del Comune di Schio saranno svelati online domenica 22 marzo alle ore 12.00 sulla pagina facebook Cuore di Schio!

La premiazione dell’iniziativa Uno Scontrino per la Scuola era prevista per il 29 febbraio con una visita guidata alla Mostra Rossi200 per bambini e genitori e, purtroppo, è stata annullata.

Crediamo che una buona notizia in questo periodo possa fare certamente piacere, pertanto abbiamo pensato di svelare online la classifica finale!

Così, quando le scuole riapriranno, speriamo presto, potranno avere nuovo materiale didattico grazie ai 4.500 euro donati dai negozianti di Schio aderenti all’iniziativa!

Nel frattempo #restiamoacasa e puntiamo la sveglia per domenica 22 marzo alle ore 12.00 !!

PS non appena possibile ci troveremo insieme per visitare la Mostra Rossi200 tutti insieme!

Grazie di Cuore a tutti

...E ORA CHE LA CLASSIFICA E' STATA SVELATA

POSSIAMO COMPLIMENTARCI CON LA NOSTRA SCUOLA PRIMARIA "GIOVANNI XXIII" ...

BRAVISSIMI BAMBINI...SIETE ARRIVATI TERZI !!!