# IO LEGGO PERCHE'

Da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020, nelle librerie con cui siamo gemellati, sarà possibile acquistare libri da donare alla nostra Scuola.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

#ioleggoperché 2020 sarà “a prova di Covid-19”: per agevolare le donazioni e garantire la meccanica dell’iniziativa in questo anno particolare, vi segnaliamo le Librerie che dispongono anche di modalità di acquisto a distanza.

Abbiamo avuto la conferma della possibilità di acquistare online  dalle seguenti librerie:

Il pagamento sarà effettuato tramite bonifico o paypal/satispay.

I libri donati verranno consegnati tutti insieme alla scuola a inizio dicembre

Le persone che vorranno aderire, ma che preferiscono non venire in libreria, potranno ordinare il loro libro via mail.

Poi potranno passare a pagarlo avendo già scelto, oppure concludere l’acquisto da remoto e ci penseremo noi a etichettarlo e inserirlo nello scatolone della scuola.

• Libreria Bortoloso

Tramite il nostro sito www.bortoloso.it potete effettuare l'acquisto selezionando, in fase di pagamento, IO Leggo Perchè e poi successivamente la Scuola destinataria della donazione. C'è anche la possibilità di scrivere, in un campo note, il nome e la classe del bambino che dona.

In caso di problemi potete contattarci telefonicamente (0445520931) o tramite WhatsApp (3931592931)