Millepiedibus - Sc. Prim. "A. Palladio"

Si pubblicano tutti i materiali relativi al servizio Millepiedibus che ripartirà anche quest'anno presso la Scuola Primaria "A.Palladio".

Per l’anno scolastico in corso, il Millepiedibus prenderà avvio MARTEDI’ 2 NOVEMBRE 2021 e per quest’anno funzionerà SOLO PER LE ENTRATE A SCUOLA.

Vi invitiamo a partecipare ad un incontro in cui saranno presenti le responsabili del progetto, che servirà a precisare le nuove norme relative al COVID e a presentare gli orari, i percorsi e il regolamento per l'anno scolastico 2021/2022.

Sono invitati a partecipare tutti i genitori ma particolarmente i genitori dei bambini che iscrivono il figlio per la prima volta.

In tale occasione sarà possibile consegnare il modulo di iscrizione sia del bambino che di una vostra disponibilità come autista (molto gradita e auspicabile!).

Tale incontro è fissato per:

VENERDI’ 22 OTTOBRE 2021 ORE 17:30 presso la Scuola Secondaria di I grado, aula di ARTE con ingresso esterno dal lato palestra.

cartografia piedibus linea arancione SS. TRINITA' nuova 2014_1.pdf

cartografia piedibus linea gialla SS TRINITA_1.pdf