LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA A.S. 2023/24

Si pubblicano i libri di testo adottati per le classi 1^-2^-3^ della Scuola Secondaria di primo grado “P. Maraschin” per l’a.s.2023/24.

ATTENZIONE: per gli alunni delle future classi prime non ordinare il libro di seconda lingua straniera in quanto non è ancora confermata la scelta richiesta dai genitori. La conferma verrà comunicata a fine giugno.

AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO: Vi confermiamo che le richieste della 2^lingua straniera indicate nelle domande di iscrizione sono state accolte, salvo accordi presi telefonicamente con i nostri docenti e già confermati con vostre mail.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ricordiamo che il diario scolastico verrà fornito dalla Scuola all'inizio dell'anno.

Le formazioni delle classi verranno esposte il 21 agosto 2023 alle ore 9,00 nell'atrio della scuola.

Libri classi prime secondaria a.s.23-24.pdf

Libri classi seconde secondaria a.s.23-24.pdf