LEGO ERGO SUM - 26 gennaio 2024

Siamo ad un nuovo appuntamento del percorso LEGO ERGO SUM proposto da Age

Questa volta sarà  ospite la dr.ssa PAOLA CAGLIARI insegnante, pedagogista del Coordinamento pedagogico e direttore dell’ Istituzione scuole e nidi d’ infanzia del comune di Reggio Emilia.

La dr.ssa parlerà del suo libro “FUORI DAL NIDO”.

Age ha pensato di ricominciare dai più piccoli…

REGGIO CHILDREN  è un centro internazionale per la difesa e la promozione dei diritti e delle potenzialità dei bambini e delle bambine, valorizza e rafforza l’esperienza delle scuole e dei nidi d’infanzia comunali di Reggio Emilia, conosciuta in Italia e nel mondo come Reggio Emilia Approach®️.
Un approccio innovativo all’educazione,
ispirato al pensiero di Loris Malaguzzi, che può accompagnare anche oltre i 6 anni d’età.

Sarà una serata dedicata non solo ai genitori, ma anche ai docenti proprio per le innovative proposte che arrivano da una istituzione come REGGIO CHILDREN.

Fuori dal Nido Stampa(Flyer (A4)).pdf