Concorso " Un poster per la pace" Lions Clubs International

Da oltre tre decenni i Lions club di tutto il mondo propongono un concorso di arte molto speciale nelle scuole e tra le organizzazioni giovanili, con l'obiettivo di far riflettere i ragazzi sulla tematica della pace.

Anche la nostra Scuola partecipa da molti anni a questo Concorso, grazie al lavoro del prof. Franco Ruaro, della prof.ssa Anna Stivale e dei nostri alunni.

Alleghiamo qui sotto la presentazione con i lavori dei ragazzi della Scuola Secondaria di I grado " P. Maraschin".

Ringraziamo ancora la Presidente Emanuela Candia, il prof. Luciano DeZen dell'Associazione Lions Club e il Sindaco di Schio, Valter Orsi, per la loro presenza durante la premiazione organizzata oggi nel nostro Auditorium.

Schio, 11 novembre 2021

Concorso internazionale Un Poster per la pace a.s. 2021-22.pdf