15 Maggio ore 20.30 " EPPURE STUDIAMO FELICI"

Spettacolo teatrale di e con Enrico Galiano e Paolo Perissinotto

Domenica 15 maggio 2022 ore 20.30 Teatro del Centro Giovanile di Santorso

"La scuola al centro" può essere il sottotitolo della sfida che gli istituti comprensivi di Schio e Santorso, sollecitati dall’Associazione Genitori della città di Schio, intendono lanciare ai loro alunni, alle famiglie e alla comunità locale nel mese di maggio 2022.

“Il Prof Galiano ci accompagnerà in un viaggio fra storie vissute in classe e vere e proprie lezioni di storia, letteratura e grammatica: per portare la scuola fuori da scuola, ma anche per farci entrare in quel mondo meraviglioso che condivide ogni mattina coi suoi ragazzi e le sue ragazze.

Tutto questo farcito da una dose di travolgente ironia che ci permetterà di portare a casa tante emozioni, qualche risata e soprattutto l'idea che la scuola possa essere ancora un luogo di bellezza”.

"EPPURE STUDIAMO FELICI” non è uno spettacolo tout court: è un progetto di più ampio respiro, il cui ricavato andrà a sostenere un'associazione, STILL I RISE**, che proprio della scuola per tutti ha fatto la propria missione.

INVITIAMO I NOSTRI RAGAZZI E LE LORO FAMIGLIE AD ANDARE A TEATRO

per sostenere questa iniziativa.

I biglietti sono prenotabili e acquistabili tramite il sito di Eventbrite a questo link:

e presso la libreria “Il Colore del Grano”, Via Riva di Magre, 23 - Schio.

**" Facciamo scuola per cambiare il mondo. Still I Rise è un’organizzazione internazionale indipendente nata per assicurare istruzione, protezione e dignità a minori profughi e vulnerabili. Crediamo nel potere trasformativo dell’educazione e portiamo istruzione a bambini e bambine i cui diritti sono stati negati per troppo tempo."