Istruzioni cambio indirizzo mail nel Registro "CLASSE VIVA"

AVVISO SOLO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL NOSTRO ISTITUTO

NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Indicazioni per l’accesso al registro elettronico Classe Viva Spaggiari:

-  se nel precedente anno scolastico avevate abbinato nel profilo dello studente del registro la mail privata e non quella istituzionale dei vostri figli, non dovete modificare nulla;

-  se al contrario avevate abbinato la mail istituzionale (iltessitore.it) dovete modificarla nella sezione profilo seguendo le istruzioni allegate, inserendo il nuovo indirizzo degli alunni (iltessitore.edu.it) o una mail privata (si consiglia quella che controllate con maggiore frequenza).

Per effettuare il cambio sono necessarie le credenziali iniziali consegnate l’anno scorso, chi le avesse smarrite, può farne richiesta tramite mail alla prof.ssa Luisa Minotto all’indirizzo luisa.minotto@iltessitore.edu.it.

Si allega Circolare e istruzioni per il cambio dell’indirizzo mail.

istruzioni cambio indirizzo mail registro ClasseViva.pdf
Circ2122-12-co06 Aggiornamento psw registro elettronico.pdf