Via Centro - S. Ulderico del Tretto - 36015 Schio (Vi) - Tel. 0445-635022

s ulderico

Scuola Primaria Giovanni XXIII

Orario Scolastico
La scuola di S. Ulderico è caratterizzata da un curricolo che dà spazio consistente alla Educazione Didattico - Ambientale.
L'intera  organizzazione  del  Plesso  ruota  attorno  alla  realizzazione  di  questo  "indirizzo ambientale" che intende coltivare negli alunni  i valori e le conoscenze specifiche dell'ambiente inteso sia in senso naturalistico che culturale.
Per le attività di carattere ambientale viene riservato circa il 15% dell'intero monte ore annuale.
Orario:
Settimana corta: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 12.40
con rientri pomeridiani il martedì e il giovedì (fino alle 15.10).
Permanenza a scuola 26 ore e 40 minuti.

Descrizione del plesso

Insegnanti e organigramma