PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA A.S. 2015 - 2018

Una scuola per tessere insieme, per integrare, armonizzare le differenze, le distanze, le capacità, le culture. Tessere insieme relazioni ed aspirazioni, dentro e fuori l’ambito scolastico.

CALENDARIO SCOLASTICO

ORGANIGRAMMA D'ISTITUTO

Libri di testo plesso Maraschin

Scuola Sec. 1° "Maraschin" per l'anno scolastico 2020 - 2021:

Pubblichiamo l'elenco dei libri dei testo per la Scuola Secondaria di 1^.

Per l’acquisto del libro di testo di seconda lingua straniera delle classi 1^ è necessario attendere l’avviso di conferma delle scelte effettuate al momento dell’iscrizione che verrà pubblicato nel sito entro la prossima settimana.

Scarica questo file (Elenco libri di testo in adozione nelle classi PRIME.pdf)Elenco libri di testo in adozione nelle classi PRIME.pdf
Scarica questo file (Elenco libri di testo in adozione nelle classi SECONDE.pdf)Elenco libri di testo in adozione nelle classi SECONDE.pdf
Scarica questo file (Elenco libri di testo in adozione nelle classi TERZE.pdf)Elenco libri di testo in adozione nelle classi TERZE.pdf