Cari ragazzi e gentili genitori,

lunedì 2 settembre 2019 prende finalmente avvio "SIN BARRERAS", la nostra settimana intensiva di lingua spagnola!

Il progetto si articolerà in 5 mattinate di laboratori (da lunedì 2 a venerdì 6 settembre), che si svolgeranno presso i locali della scuola secondaria di 1° grado "P.Maraschin".

Il allegato vengono fornite alcune informazioni pratiche e qualche consiglio per consertirvi di vivere al meglio questa meravigliosa esperienza.

Le insegnanti di spagnolo Maria Giorgi e Daniela Maistro

Il Dirigente Scolastico Emilia Pozza