Scuola Primaria “A. Palladio”

Le lezioni inizieranno il giorno 11 settembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Nella prima settimana i giorni di frequenza per tutti saranno mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 settembre, dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Gli alunni che frequentano il tempo pieno inizieranno l'orario completo (08.00-16.00) da lunedì 16 settembre 2019.

Gli alunni della settimana corta frequenteranno dal lunedì al venerdì, con orario dalle ore 08.00 alle ore 13.00, fino a venerdì 20 settembre 2019. Dal giorno 23 settembre inizierà l'orario completo con mensa e rientro pomeridiano (martedì o mercoledì).

Scuola Primaria “Giovanni XXIII”
Le lezioni inizieranno il giorno 11 settembre 2019 dalle ore 8.20 alle ore 12.40, dal lunedì al venerdì  fino al 20 settembre.
Dal giorno 23 settembre inizierà l'orario completo con mensa e rientri pomeridiani (martedì-giovedì).

Scuola Primaria “G.B. Cipani”
Le lezioni inizieranno il giorno 11 settembre  2019 dalle ore 8.00 alle ore 12.30, dal lunedì al venerdì fino al 20 settembre.
Dal giorno 23 settembre inizierà l'orario completo con mensa e rientri pomeridiani (martedì-mercoledì).

Gli elenchi delle classi prime delle scuole primarie "A.Palladio" e "G.B.Cipani" verranno esposti venerdì 20 settembre, per permettere ai docenti, nelle prime due settimane, di conoscere tutti i bambini e di lavorare per classi aperte, cercando di comporre classi eterogenee ed equilibrate fra di loro.

Scuola Secondaria di I grado “P. Maraschin”

Le lezioni inizieranno il giorno 11 settembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 per tutte le classi. Per i primi tre giorni, 11-12 e 13 settembre, l'orario di frequenza sarà per tutti dalle ore 08.00 alle ore 13.00, mentre da lunedì 16 settembre si passerà all'orario completo dalle ore 08.00 alle ore 14.00.
Il primo giorno di scuola gli alunni delle classi prime verranno accolti al suono della campanella in Auditorium per un saluto iniziale.

L'orario provvisorio delle discipline sarà pubblicato nei primi giorni di settembre.

Gli elenchi delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado verranno esposti nell'atrio della scuola lunedì 12 agosto 2019.

SI RICORDA A TUTTE LE FAMIGLIE CHE IL DIARIO SCOLASTICO VERRÀ FORNITO DIRETTAMENTE DALLA SCUOLA.